copertina

copertina

giovedì 16 aprile 2015

Un angelo tra le nuvole!!!

Oggi vi voglio mostrare un fiocco nascita che ho realizzato qualche mese fa per il nipotino di una cara amica che stava per diventare nonna!!! Come sempre, e chi mi conosce un pò lo avrà già notato, mi perdo ogni volta nella dolcezza e nella delicatezza...e soprattutto mi impunto sui particolari! E questa volta ho esagerato, perchè l'orsetto che sta fra le braccia del bimbo è davvero micro!


misura fiocco: 24 cm alt x 20cm largh
Dolce...dolce...


misura angelo: 9 cm alt x 5cm largh 
Eccolo qui il mio simpatico angioletto abbracciato al suo orsacchiotto!


misura orso: 4cm alt x 1,5cm largh
L' orso è davvero micro se considerate che la manina che lo ospita è quella di uno dei miei monelli che ha solo 6 anni!


misura lettere: 5,5 alt 
I coralli non potavano mancare...onnipresenti nelle mie creazioni!

A presto con altre novità!

3 commenti:

  1. È bellissimo....ma dove posso trovare il modello?

    RispondiElimina
  2. È bellissimo....ma dove posso trovare il modello?

    RispondiElimina
  3. Adorei seu blog tem muito artigo bom. e essa postagem então...amei. criei um link para voce em https://verefazer.org/ adorariamos ter uma visita sua. bjinhusss

    RispondiElimina