copertina

copertina

mercoledì 22 aprile 2015

Il cavallo a dondolo!

Un pò di tempo fa una mamma in dolce attesa mi propose di realizzare un fiocco nascita per il suo piccolo Gabriele che avesse come protagonista un cavallo a dondolo! Non avevo mai realizzato niente di simile e così mi misi subito all'opera! Pensa...pensa...pensa...e questo è quello che ne è venuto fuori! Eravamo a Dicembre, in piena atmosfera natalizia, e quindi non poteva mancare un piccolo richiamo al Natale...tanti doni sul dondolo del cavallino!








Stelle e sonagli annunciano sognanti l'arrivo del piccolino!


Pacchetti e fiocco spruzzati di dorato!


E con la sella mi son davvero divertita!

A presto con una luna "nuova"!!!

14 commenti:

  1. E' tutto dolcissimo! I pacchettini poi sono proprio carini! Che te lo dico a fare che sei bravissima!! Ciaooooo

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, sei super brava!!! Lavoro molto raffinato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carletta! Che bello trovare i vostri commenti!

      Elimina
  3. Bellissimo, sei super brava!!! Lavoro molto raffinato...

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, sei super brava!!! Lavoro molto raffinato...

    RispondiElimina
  5. sei bravissima, io anche amo creare ma non ho ancora un blog, prossimamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariateresa! Aspetto allora di visitare il tuo blog!

      Elimina
  6. ciao sono molto belli i tuoi lavori ma per caso li vendi? inoltre non ho trovato una tua email per contattarmi io sono alla ricerca di un fiocco nascita per maschietto volevo sapere se in caso sono in vendita le tue creazioni i prezzi che fai? grazie aspetto tue notizie. Questa è la mia email creacandida@libero.it

    RispondiElimina
  7. Ciao Paola tutto meraviglioso!!!mi sono innamorata di questo Cavallino e mi piacerebbe mettermi in contatto con te per sapere quanto costa..lo vorrei fare al mio piccolo...e qualcosa al femminile per la mia piccola...spero di avere tua risposta..questa è la mia mail. Fiocco1983@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Ciao Paola tutto meraviglioso!!!mi sono innamorata di questo Cavallino e mi piacerebbe mettermi in contatto con te per sapere quanto costa..lo vorrei fare al mio piccolo...e qualcosa al femminile per la mia piccola...spero di avere tua risposta..questa è la mia mail. Fiocco1983@hotmail.it

    RispondiElimina