copertina

copertina

sabato 28 marzo 2015

Questo è Officina creativa!

Ciao!!! Questo è il primo post di questo blog neonato! Non sono molto esperta in  materia quindi perdonatemi se tutto non è perfetto, imparerò a gestire anche questa mia piccola creatura, come ho fatto per la mia paginetta fb! www.facebook.com/officinacreativapage
Con questo post voglio presentarmi e quindi inserirò alcune foto di una delle mie creazioni, così potrete capire quello che amo fare!

   

 Questo è il fiocco nascita che ho realizzato per la piccola Veronica! Ringrazio ancora una volta chi, come mamma Giulia, mi permette di partire da un semplice disegno per trasformarlo in qualcosa di magico che emoziona me e chi lo riceve!

 
Una dolce luna punteggiata di corallini regge il nome a pois di questa simpatica signorina!


La giostrina microscopica pende dalla luna allietando la piccolina!


Cuori teneroni e sdolcinati pendono dalla luna!


E poi c'è lei, la dolcissima bambina addormentata!!! Questo è quello che troverete in questo blog ogni volta che deciderete di venire a sbirciare! Vi aspettooooooooo!!!!!!

9 commenti:

  1. Eccomi, sono molto contenta che hai fatto il tuo blog, così posso venirti a trovare anche qui! complimenti e ti auguro un buon inizio!! Ciaooooo e in bocca al lupo!
    Vanessa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Vanessa! Il tuo commento e la tua visita mi danno la giusta carica che serve in un nuovo progetto!

      Elimina
  2. Brava! Inizia una nuova avventura! E comunque questo fiocco rimane il più bello in assoluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si Ingrid, comincia una nuova avventura, speriamo bene! Hai ragione, questo è uno dei fiocchi più belli, l'ho scelto di proposito per inaugurare questo blog! Grazie della visita!

      Elimina
  3. Ciao collega di TheCreativeFactory, ho appena messo il "Mi piace" sulla tua pagina e ti faccio un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura del blog. Da quello che vedo in questo primo post, sarà un successo!
    Complimenti per questo fantastico lavoro. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dani ho appena visitato il tuo blog ed è davvero super! Sei da prendere come esempio! E tra l'altro sei super brava! A presto!

      Elimina
  4. Ciao Dani! Grazie per l'incoraggiamento! Spero con il tempo di riuscire a gestirlo sempre meglio! Un bacio, Paola!

    RispondiElimina
  5. Realizzi delle cose favolose!!! Questa è in assoluto la mia preferita <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee!!!!!! Questa luna ha stregato tutte le ragazze in attesa di un bimbo che mi seguono!!!!

      Elimina