copertina

copertina

martedì 14 aprile 2015

Stregate dalla luna!

Eh si, molte future mamme sono state letteralmente stregate da questa luna e dalla dolce bimba che dorme beata aspettando di abbracciarle!!! 
E' la terza che realizzo sulla stessa linea, cercando però ogni volta di aggiungere un piccolo particolare che la differenzi dalle altre! 
misure fiocco. 35cm alt x 22cm largh
 Che ne dite? 
 La dolce bambina è sempre la stessa...sognante e beata...
 Fiocco questa volta anche al pendaglio!!!
 Giostrina morbida morbida fatta di micro pon pon!
 Non potavo non mostrarvi un primo piano di questa amorevole faccina!
Il nome breve mi ha consentito di poter montare stavolta utilizzando due fiocchi, però più piccoli!!!

Spero che anche questa creazione abbia allietato i vostri occhi!!!
A prestoooo!!!!

13 commenti:

  1. Lindo tuo job'm dal sud del Brasile e mi chiedo se è possibile condividere questa ragazza muffa e ragazzo sulla luna .
    Lascio molto felice .
    Grata
    Helena Beatriz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Helena! Certo che puoi condividere le foto, ti chiedo solo di nominare il mio blog! Ciao!!!!

      Elimina
  2. Hola Paola! Do you share or sell the patterns? Or how can I order one just like this one? Estoy esperando una preciosa bebe y su nombre va a ser EmmaLuna... como ves esta muñequita es perfecta para la mia... :) Tati

    RispondiElimina
  3. Olá,querida,poderia me enviar o molde desta bebê na lua?
    Adorei seu trabalho!
    Deus lhe abençõe!

    RispondiElimina
  4. Mi contatti sulla mia email robertaheevy@outlook.it grazie!!!

    RispondiElimina
  5. Olá gostaria desse molde,vc pode enviar pra mim? deboramorrea@gmail.com OBRIGADA!

    RispondiElimina
  6. Ciao vorrei sapere il prezzo della tua creazione. Ad agosto nasce la mia piccola Emma e vorrei la tua creazione il giorno più bello della mia vita *__* , la mia e-mail è maryvet88@gmail.com . Grazie

    RispondiElimina
  7. Ciao, si può sapere il costo e come possiamo condordarci insieme?

    RispondiElimina
  8. Maravilhosos os seus trabalhos. Poderia disponibilizar os moldes ? Gratidão.

    RispondiElimina

  9. Criatividade é tudo, Adorei seu blog tem muito artigo bom. criei um link para voce em www.verefazer.org/ adorariamos ter uma visita sua. bjinhusss

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia.vorrei avere delle informazioni.la prego di contattarmi a sara22ronchini@Alice .italiano. grazie mille

    RispondiElimina